#Andrà tutto bene... la nautica rallenta ma non si ferma

Posted by: Samuele Laperchia 26 Marzo 2020 Nessun commento

Cari Amici, Armatori e Partners,
mar-Go Srl ed i Cantieri del Pardo hanno adottato le misure contenitive e i provvedimenti previsti dal decreto del Governo e dal Ministero della Salute in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19.

Per questa ragione, e in seguito al decreto Cura Italia del 22 marzo 2020, abbiamo deciso di interrompere momentaneamente, da oggi 26 marzo fino al 3 aprile 2020 come da indicazioni governative, la nostra regolare attività per preservare la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti.

L’interruzione straordinaria della regolare operatività ha carattere temporaneo e pertanto non interferirà significativamente con le consegne ad oggi previste delle vostre imbarcazioni.

Non appena questo difficile momento sarà superato, riprenderemo immediatamente e con più energia di prima il nostro lavoro.

Grazie ad un’attenta organizzazione delle attività in smart working, saremo comunque a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza, potete contattarci via mail o via telefono dal lunedì al sabato in orario d’ufficio.

Un caro saluto e a presto

Uniti ce la faremo, contattateci!!