Team

Il Team mar-Go è cresciuto e continua a porsi obbiettivi sempre più importanti. E’ proprio dalla visione professionale di Samuele Laperchia che cresce questo gruppo di esperti del settore nautico.

Samuele Laperchia  21/07/1978
CEO mar-Go

Titolato Mediatore Marittimo n° 128 presso CCIAA di Roma, Diplomato Nautico,  Perito Navale e del Trasporto Marittimo n° 804 presso CCIAA di Grosseto, All. Cpt. Lungo Corso e Conduttore Imbarcazioni da Diporto Adibite a Noleggio in 1 ma categoria della Gente di Mare, titolato IMO STCW 78-95. Una vita dedicata al mare, la nautica una passione innata.

Michele

Michele Radi 07/07/1972
Service On Board

Versatile manualità, voglia di conoscere e migliorarsi, nel 2003 entra ufficialmente nel mondo della nautica incominciando a specializzarsi seguendo vari corsi anche all’estero. Nel 2020 incontra Samuele e comincia a scambiare con lui idee e progetti che a breve diventeranno obbiettivo comune. Attrezzista, tecnico, esperto di impiantistica, skipper provetto.

Federico Federici 03/06/1980
Service On Board

«Le regate sono state il mio «battesimo» in mare ma la traversata atlantica del 2007 ha decretato la scelta: questo doveva essere il mio lavoro! Prima come skipper anche sulla barca di «Velisiti per caso nel 2009», una nuova traversata, questa volta del Pacifico (un anno e dieci giorni senza mai scendere a terra), mi ha fatto scegliere anche di crescere professionalmente, non soltanto in base all’esperienza, diventando ufficiale di macchine e comandante di imbarcazioni importanti, oltre i 100 piedi.

Matteo Zefferini 14/02/1993
Service On Board

Avevo scelto di fare il perito chimico….ma quando il mare chiama e le onde sembrano invitarti non ci si può opporre! Istruttore di Vela e di Wind Surf, patentato nautico.

Fabio Solari  14/10/1978
Carpentiere

Seguendo le orme del padre inizia a fare il restauratore da giovanissimo ma dopo qualche anno decide di imbarcarsi, principalmente su barche a motore. E’ proprio il caso di dire che dopo tanto navigare la scelta è stata quella di tornare in un porto sicuro, a casa ed occuparsi delle imbarcazioni come fossero opere uniche.
Fabio si occupa del settore cantieristica per la mar-Go.

Ilaria Ciavattini  21/11/1979
Brokerage  Marketing Manager

Laureata in Lettere Moderne ad indirizzo storico artistico con una tesi sperimentale in critica d’arte. Un master in marketing ed uno in psicologia con tesi sperimentale sulla p.del lavoro di gruppo.
Dal 2005 sono nel mondo della nautica e nel 2010 sono diventata Mediatore Marittimo riconosciuto presso il CCIAA di Grosseto. Oggi ho un’agenzia di brokeraggio appena fuori dal Marina di Cala Galera e sono Brokerage Manager della mar-Go. Conosco da molti anni Samuele, conosciuto proprio grazie al mondo della nautica ,  e spesso,  quasi per gioco, data la distanza dei luoghi in cui viviamo (Marina di Punta Ala-Argentario, ben 92 km!!!!), pensavamo ad una sinergia nell’ambito professionale. Nel 2020 abbiamo deciso di provare e devo dire che questo lavoro di gruppo è fantastico e quotidianamente stimolante! Credo nei suoi progetti e nella sua professionalità e sono convinta che questo nuovo approccio alla nautica in generale, nel rispetto del cliente, siano qualità che ci porteranno molto lontano!